Presentazione dell’ultima innovazione tecnologica per le tute: TYR Venzo™. Essendo la prima e unica tuta tecnica del settore ad analizzare la resistenza da una prospettiva microscopica, il costume da bagno aperto sul retro Venzo™ Genesis da donna TYR utilizza una fibra ultra liscia per infilare un tessuto resistente e senza attrito. Progettato con la tecnologia Surface Lift Technology™ all’avanguardia, il VZNOB6A impedisce all’acqua di permeare il suo tessuto, determinando una posizione del corpo più alta nell’acqua.
Inoltre, una fettuccia in attesa di brevetto e un design tessile interno noto come Endo Max Compression Cage™ della tuta fornisce uno scudo di supporto per addominali, obliqui e quadricipiti. Questa gabbia non solo crea un effetto snapback in acqua, ma aiuta anche ad aumentare la distanza per colpo. Lavorare in tandem con questa tecnologia è il Seamless Exo Shell™ di Venzo, una costruzione elegante orientata a snellire la posizione del corpo. Infine, le cinghie infinite di Venzo offrono agli atleti una combinazione all’avanguardia di comfort e stabilità mentre si muovono senza sforzo attraverso l’acqua. Tyr Sport è orgogliosa di notare che il Venzo™ è prodotto negli Stati Uniti con merci importate.
Specifiche:
Tessuto Tyr: 70% nylon / 30% lycra spandex
Tecnologie:
Costruzione in fibra senza attrito Venzo™:
Heavyweight 145 GSM (grammi per metro quadrato) per un’ondulazione muscolare controllata e una resistenza ridotta
Incollaggio flessibile supersonico da 20 mm:
L’ingegneria avanzata consente alle cuciture completamente incollate di conformarsi e allungarsi con il corpo del nuotatore, risultando in una tuta ultra compressiva che non limita i movimenti naturali.
Tecnologia Surface Lift™:
La tecnologia Surface Lift impedisce all’acqua di permeare il tessuto, determinando una posizione del corpo più alta nell’acqua.
Approvato dalla Fina
Questo articolo è approvato e soddisfa tutti i regolamenti FINA per la concorrenza

















Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.