Progettato per la ricerca del;oro, il Womens AP12 Compression Open Back Suit è dotato di tessuto Turbo Compression, che unisce la costruzione leggera e le prestazioni idrofobiche del micro filamento per fornire una stabilizzazione del nucleo a 360 gradi e una velocità pura. Caratterizzato da un design anatomico e un design idrodinamico a tre pannelli, ;AP12 migliora la compressione, per aumentare la cottura muscolare e ridurre la resistenza alla trazione.
Le cinghie ROM consentono fluidità ed esplosività per la massima distanza per corsa, mentre cuciture speciali e design eleganti si associano per ottimizzare la posizione del corpo. A Smooth Bonded Finish fornisce una superficie liscia senza cuciture, in modo che i nuotatori possano attraversare ;acqua con una resistenza minima e la combinazione AP12 di giunzioni saldate al;interno e cuciture a quattro vie al;esterno crea il profilo più basso possibile, per ridurre la resistenza e massimizzare le prestazioni .
Caratteristiche:
Tessuto turbo: leggero e idrofobico, il tessuto in microfiltrato fornisce una stabilizzazione del nucleo a 360 gradi per la massima velocità e blocco nel;acqua
Cinghie ROM: le cinghie consentono fluidità ed esplosività. Eliminata la resistenza, il design consente la massima distanza per corsa.
Meno trascinamento: cuciture specializzate e design elegante per ottimizzare la posizione del corpo e ridurre la resistenza.
Finitura della gamba legata: fornisce presa e aderenza per mantenere la tuta in posizione
Fit anatomicamente ingegnerizzato: design idrodinamico a tre pannelli costruito per migliorare la compressione e aumentare la cottura muscolare
specifiche tecniche:
Fabbricazione di TYR: tessuto turbo (85% nylon / 15% lycra ®)












Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.